By Carlo Tognozzi Moreni Welcome to the finest of hotel Photography

 

Fotografia e video per hotel

“IT’S TIME TO ACT”

Il settore del turismo sta finalmente elaborando le prime strategie per ripartire, non solo nel rispetto delle norme sanitarie ma anche attraverso la progettazione di un nuovo modo di fare ospitalità.

L’attività di comunicazione (fotografica e video) è elemento imprescindibile di questa nuova fase. L’informazione e la relazione con il cliente potenziale deve essere ricca di stimoli e suggestioni.

Oggi diventa decisiva la creazione di contenuti fotografici e video per mostrare il nuovo volto dell’hotellerie e del turismo.

Questo è il momento per attivarsi e realizzare contenuti capaci di raccontare le nuove offerte nel breve e lungo periodo.

Nella rivoluzione attuale del turismo, che rimescola i target di clientela (mercato domestico vs. estero) si apre l’occasione di una comunicazione che esalti le caratteristiche della propria struttura in sinergia con il territorio, per un’esperienza di benessere più personalizzata.

SCOPRI COME RINNOVARE LA TUA IMMAGINE – Contatti: +39 338 8797007 -DIRECT | +39 055 5392087 studio

carlo tognozzi moreniPh Carlo tognozzi Moreni

Iscriviti alla nostra newsletter ISCRIZIONE NEWSLETTER

fotografo-hotel-roma

Fotografia e video per hotel, un potente strumento di webmarketing per aumentare le conversioni.

Fotografia, Video e riprese aeree

Come opero e cosa offro ai soci del Consorzio Firenze Albergo

 L’intervento fotografico è sviluppato come progetto di comunicazione per la migliore performance sui canali distributivi on-line.

Queste le attivita’ comprese:

  1. Analisi presenza dell’Hotel su internet. Analizzo i contenuti fotografici presenti in rete: sito internet ufficiale, OTA, google, tripadvisor. Questa attività e finalizzata alla conoscenza dell’hotel, del suo stile fotografico e attuale posizionamento.
  1. Sopralluogo e colloquio con la committenza . Attività preliminare all’intervento: prevede una visita presso l’hotel ed un colloquio approfondito con il committente. Qui si elaborano le strategie,lo storytelling, lo stile del servizio fotografico e le scelte operative.
  1. La realizzazione del servizio fotografico presso la struttura (comprensivo dello spostamento delle attrezzature).
  1. Attività di selezione e sviluppo delle immagini presso lo studio del fotografo. Vengono utilizzati i migliori programmi professionali (Photoshop, e altri). Al termine il lavoro sarà presentato alla committenza; le immagini sarann consegnate in formato per web e carta stampata.
  1. Non è compreso il servizio di back-up delle immagini da parte del fotografo ne l’attività di fotoritocco (es.inserimento/spostamento di oggetti).
  1. Cessione dei diritti: diritto di utilizzo esclusivo della committenza, autorizzata attività promo del fotografo. Gradita menzione del credit fotografico sul sito web dell’hotel.

Tariffe riservate ai soci del consorzio

Cosa si ottiene da un mio servizio fotografico:

  • Un racconto fotografico altamente performante su internet.
  • Un racconto profondo e di stile del vostro hotel.
  • Un livello di comunicazione superiore.
fotografo-hotel-lusso-firenze
Hotel-room-ok

QUALITA’ RICERCA SERVIZIO

CONTATTI CARLO TOGNOZZI MORENI

338 8797007

Fotografia Video e riprese aeree

Iscrivetevi alla newsletter – dedicata alle strutture ricettive

Approfondimenti sulla fotografia e web-marketing per settore alberghiero – racconti di case studies –  suggerimenti per essere più performanti nella comunicazione e sui canali web – promozioni e offerte.

Come premio per l’iscrizione vi facciamo una analisi della vostra presenza on line dal punto di vista fotografico e visual!