';

01.

Fotografia e video per hotel, un potente strumento di webmarketing per aumentare le conversioni.

Fotografia, Video e riprese aeree

Come opero e cosa offro ai soci del Consorzio Firenze Albergo

 L’intervento fotografico è sviluppato come progetto di comunicazione per la migliore performance sui canali distributivi on-line.

Queste le attivita’ comprese:

  1. Analisi presenza dell’Hotel su internet. Analizzo i contenuti fotografici presenti in rete: sito internet ufficiale, OTA, google, tripadvisor. Questa attività e finalizzata alla conoscenza dell’hotel, del suo stile fotografico e attuale posizionamento.
  1. Sopralluogo e colloquio con la committenza . Attività preliminare all’intervento: prevede una visita presso l’hotel ed un colloquio approfondito con il committente. Qui si elaborano le strategie, lo stile del servizio fotografico e le scelte operative.
  1. La realizzazione del servizio fotografico presso la struttura (comprensivo dello spostamento delle attrezzature).
  1. Attività di selezione e sviluppo delle immagini presso lo studio del fotografo. Vengono utilizzati i migliori programmi professionali (Photoshop, e altri). Al termine il lavoro sarà presentato alla committenza le immagini con profili e formati per web e carta stampata.
  1. Non è compreso il servizio di back-up delle immagini da parte del fotografo ne l’attività di fotoritocco (es.inserimento/spostamento di oggetti).
  1. Cessione dei diritti: diritto di utilizzo esclusivo della committenza, autorizzata attività promo del fotografo. Gradita menzione del credit fotografico sul sito web dell’hotel.

Tariffe riservate ai soci del consorzio

Cosa si ottiene da un mio servizio fotografico:

  • Un racconto fografico altamente performante su internet.
  • Un racconto profondo e di stile del vostro hotel.
  • Un livello di comunicazione superiore.

02.

01.

QUALITA’ RICERCA SERVIZIO

CONTATTI CARLO TOGNOZZI MORENI

338 8797007

Fotografia Video e riprese aeree

Iscrivetevi alla newsletter – dedicata alle strutture ricettive

Approfondimenti sulla fotografia e web-marketing per alberghiero – racconti di case studies –  suggerimenti per essere più performanti nella comunicazione e sui canali web – promozioni e offerte.

Come premio per l’iscrizione vi facciamo una analisi della vostra presenza on line dal punto di vista fotografico e visual!